Emboyke pytyvõha apovai. Ndorojeruremo’ãi ehenói térã eñe’ẽmondóvo pumbyrýpe ha emoherakuãvo marandu nemba’etéva. Emombe’u tembiapo imarãkuaáva ko “Marandu iñañáva” rupive.

Kuaave

Ko téma oñemboty ha oñeñongatúma. Ejapo porandu pyahu eikotevẽramo pytyvõ.

Sfondo mail

  • 1 Mbohovái
  • 0 oguereko ko apañuãi
  • 4 Hecha
  • Mbohovái ipaháva next

Non riesco a modificare sfondo mail. Ho chiesto aiuto qui. Molto gentilmente mi ha risposto NEXT, che ringrazio, scrivendomi:

""Quando componi un messaggio, nella barra degli strumenti di formattazione, ci sono due quadrati colorati di solito uno bianco sullo sfondo ed uno nero in primo piano. Facendo click su questo quadrati puoi cambiare il colore dello sfondo e del testo. Questo per il singolo messaggio.

Se vuoi usare lo stesso schema in tutti i messaggi vai in Tasto menu > Impostazioni > Composizione Togli il segno di spunta da Usa i colori predefiniti del lettore Poi immediatamente sotto personalizza i colori in Colore del testo e Colore di sfondo""

Ma il punto è che avevo già fatto passo passo quanto descritto da NEX, poi l'ho ripetuto, ma le impostazioni NON "rimangono" fisse, insomma NON si salvano!! Come fare?

Non riesco a modificare sfondo mail. Ho chiesto aiuto qui. Molto gentilmente mi ha risposto NEXT, che ringrazio, scrivendomi: ""Quando componi un messaggio, nella barra degli strumenti di formattazione, ci sono due quadrati colorati di solito uno bianco sullo sfondo ed uno nero in primo piano. Facendo click su questo quadrati puoi cambiare il colore dello sfondo e del testo. Questo per il singolo messaggio. Se vuoi usare lo stesso schema in tutti i messaggi vai in Tasto menu > Impostazioni > Composizione Togli il segno di spunta da Usa i colori predefiniti del lettore Poi immediatamente sotto personalizza i colori in Colore del testo e Colore di sfondo"" Ma il punto è che avevo già fatto passo passo quanto descritto da NEX, poi l'ho ripetuto, ma le impostazioni NON "rimangono" fisse, insomma NON si salvano!! Come fare?

Opaite Mbohovái (1)