Eheka Pytyvõha

Emboyke pytyvõha apovai. Ndorojeruremo’ãi ehenói térã eñe’ẽmondóvo pumbyrýpe ha emoherakuãvo marandu nemba’etéva. Emombe’u tembiapo imarãkuaáva ko “Marandu iñañáva” rupive.

Kuaave

scarico posta elettronica

  • 1 Mbohovái
  • 1 oguereko ko apañuái
  • 13 Hecha
  • Mbohovái ipaháva next

more options

Su una delle caselle di posta che utilizzano Thunderbird non si scarica la posta e appare il messaggio "Impossibile scrivere il messaggio nella cartella di posta. Controllare di possedere i permessi di scrittura nel file system e di avere spazio sufficiente per copiare la cartella di posta. Questo nonostante ci sia spazio disponibile e non siano state cambiate le impostazioni. A tratti viene scaricata parte dei messaggi più vecchi, a partire dalla data del blocco dei nuovi messaggi, a gruppi di 20/30 per volta. Facendo un refresh dello scarico appare il messaggio precedente. Nelle scorse settimane era successo lo stesso problema che si era poi risolto spontaneamente dopo un riavvio. Al momento, invece, persiste da tre giorni. Grazie per consigli sulla soluzione.


la casella di posta è elisabraccia@communique.it

Su una delle caselle di posta che utilizzano Thunderbird non si scarica la posta e appare il messaggio "Impossibile scrivere il messaggio nella cartella di posta. Controllare di possedere i permessi di scrittura nel file system e di avere spazio sufficiente per copiare la cartella di posta.'' Questo nonostante ci sia spazio disponibile e non siano state cambiate le impostazioni. A tratti viene scaricata parte dei messaggi più vecchi, a partire dalla data del blocco dei nuovi messaggi, a gruppi di 20/30 per volta. Facendo un refresh dello scarico appare il messaggio precedente. Nelle scorse settimane era successo lo stesso problema che si era poi risolto spontaneamente dopo un riavvio. Al momento, invece, persiste da tre giorni. Grazie per consigli sulla soluzione. la casella di posta è elisabraccia@communique.it

Opaite Mbohovái (1)

more options

Ciao, alcune domande:

  1. Si tratta di un account configurato in POP3 o in IMAP?
  2. Qual è il file system sul disco in cui è configurato il profilo di Thunderbird (Qui le istruzioni per individuare il profilo -> https://support.mozilla.org/it/kb/profili-thunderbird
  3. Qual è la dimensione del profilo sul disco?
  4. La posta è suddivisa in cartelle e sottocartelle o esistono cartelle con molte email?
  5. È presente un software antivirus che controlli il traffico della posta elettronica?

p.s. Le risposte arrivano sul forum support.mozilla.org Via email arriva solo una notifica all'indirizzo con cui hai fatto la registrazione al forum.