Pretraži podršku

Izbjegni prevare podrške. Nikad te nećemo tražiti da nas nazoveš, da nam pošalješ telefonski broj ili da podijeliš osobne podatke. Prijavi sumnjive radnje pomoću opcije „Prijavi zlouporabu”.

Saznaj više

Snoozed folder in gmail not showing with IMAP

  • 3 odgovora
  • 0 ima ovaj problem
  • 2 prikaza
  • Posljednji odgovor od next

more options

Hello, I am Italian but I write in English because I do not know who will read the forum. As per my subject, I have a problem with the "Snoozed" folder of gmail for only one account, the others work. The account is configured in IMAP, from gmail settings the postponed folder is active (Show in IMAP). But from Thunderbird, when I choose which folders to subscribe to, the "Snoozed" folder doesn't show up at all. Why is that? What am I doing wrong? It's my main work account, so I need to snooze emails from my phone when I'm on the go, and then retrieve them later from my laptop. Thank you!

Come da oggetto, ho un problema con la cartella "Posticipati" di gmail per un account solo, gli altri funzionano. L'account è configurato in IMAP, dalle impostazioni di gmail la cartella posticipati è attiva (mostra in IMAP). Ma da Thunderbird, quando scelgo quali cartelle sottoscrivere, quella "Posticipati" non compare proprio, in nessun modo. Perché? Cosa sto sbagliando? E' il mio principale account di lavoro, per cui mi serve posticipare le mail dal telefono quando sono in giro, per poi recuperarle dopo dal portatile.

Hello, I am Italian but I write in English because I do not know who will read the forum. As per my subject, I have a problem with the "Snoozed" folder of gmail for only one account, the others work. The account is configured in IMAP, from gmail settings the postponed folder is active (Show in IMAP). But from Thunderbird, when I choose which folders to subscribe to, the "Snoozed" folder doesn't show up at all. Why is that? What am I doing wrong? It's my main work account, so I need to snooze emails from my phone when I'm on the go, and then retrieve them later from my laptop. Thank you! Come da oggetto, ho un problema con la cartella "Posticipati" di gmail per un account solo, gli altri funzionano. L'account è configurato in IMAP, dalle impostazioni di gmail la cartella posticipati è attiva (mostra in IMAP). Ma da Thunderbird, quando scelgo quali cartelle sottoscrivere, quella "Posticipati" non compare proprio, in nessun modo. Perché? Cosa sto sbagliando? E' il mio principale account di lavoro, per cui mi serve posticipare le mail dal telefono quando sono in giro, per poi recuperarle dopo dal portatile.

Svi odgovori (3)

more options

Non usando Gmail francamente non ho idea di cosa sia la casella Posticipati. Però se non ti appare tra le cartelle sincronizzabili sembrerebbe più una limitazione del server Gmail che un problema di Thunderbird. D'altro canto se con gli altri account funziona, la situazione è complicata...

Hai provato a riconfigurare da zero l'account? A volte è il modo più rapido per uscire da queste situazioni.

more options

Quando intendo con "altri account", mi riferisco ad altri account Gmail. Quando si posticipa una conversazione o una mail sul server di Gmail (tramite web o dalla app per smartphone), queste vengono spostate in una cartella apposita. In questo modo, anche su altri client è possibile recuperarle. Non credo sia una limitazione di Gmail, visto che su altri 3 account funziona alla perfezione... Ho provato già a riconfigurare da zero, eliminando l'account da Thunderbird e ricominciando, ma il problema è lo stesso. Da Gmail, infatti, tra le opzioni risulta che sono attivate tutte le cartelle, ma Thunderbird non le rileva. Allego screenshot della configurazione lato web Gmail.

next said

Non usando Gmail francamente non ho idea di cosa sia la casella Posticipati. Però se non ti appare tra le cartelle sincronizzabili sembrerebbe più una limitazione del server Gmail che un problema di Thunderbird. D'altro canto se con gli altri account funziona, la situazione è complicata... Hai provato a riconfigurare da zero l'account? A volte è il modo più rapido per uscire da queste situazioni.
more options

Come già detto non uso Gmail per cui non posso fare nessuna verifica.

Prova magari a chiedere qui https://forum.mozillaitalia.org/

O nella sezione di lingua inglese https://support.mozilla.org/en-US/