Támogatás keresése

Kerülje el a támogatási csalásokat. Sosem kérjük arra, hogy hívjon fel egy telefonszámot vagy osszon meg személyes információkat. Jelentse a gyanús tevékenységeket a „Visszaélés bejelentése” lehetőséggel.

További tudnivalók

A témacsoportot lezárták és archiválták. Tegyen fel új kérdést, ha segítségre van szüksége.

Uhm… non riusciamo a trovare questo sito.

  • 6 válasz
  • 1 embernek van ilyen problémája
  • 229 megtekintés
  • Utolsó üzenet ettől: Kana48-WF

more options

Buongiorno a tutti, da qualche giorno non riesco ad accedere alla home page di www.anydesk.com Mi compare la pagina "Uhm… non riusciamo a trovare questo sito." Il problema non si presenta con gli altri browser (EDGE, Chrome). C'è qualche restrizione particolare, inserita nell'ultimo aggiornamento, per questo sito e solo per questo? Ho la sensazione che sia legata anche al fornitore internet (Vodafone), mah. Grazie a chi mi aiuterà a risolvere il problema.

Giampaolo


Firefox v. 98.0.1

Buongiorno a tutti, da qualche giorno non riesco ad accedere alla home page di www.anydesk.com Mi compare la pagina "Uhm… non riusciamo a trovare questo sito." Il problema non si presenta con gli altri browser (EDGE, Chrome). C'è qualche restrizione particolare, inserita nell'ultimo aggiornamento, per questo sito e solo per questo? Ho la sensazione che sia legata anche al fornitore internet (Vodafone), mah. Grazie a chi mi aiuterà a risolvere il problema. Giampaolo Firefox v. 98.0.1

Kiválasztott megoldás

Per rigor di cronaca desidero informarvi che il problema si è risolto. Sicuramente la Vodafon ne era stata la causa... inconsapevole? Mah. Ora tutto funziona compreso il programma Anydesk. Penso si possa chiudere la discussione. Grazie per il supporto.

Válasz olvasása eredeti szövegkörnyezetben 👍 1

Összes válasz (6)

more options

Hai delle estensioni?

more options

Grazie @next per l'immediata risposta. Ho provato a disattivare tutte le estensione, ma il problema resta. Ho provato ad accedere alla home di www.anydesk.com con un portatile, sempre usando firefox che è sincronizzato con il desktop, e il problema non cambia. Però con il portatile successivamente mi sono connesso a internet tramite hotspot del cellulare (ILIAD), le estensioni sono tutte attive e sono entrato nella home di anydesk senza problemi. Da queste prove sembra che la causa sia il fornitore ADSL, che nel mio caso è Vodafone, o il router Power Station. Devo dire però che due settimane tutto funzionava alla grande. Cosa può essere avvenuto nel frattempo? Quello che mi stupisce è che il problema ce l'ho solo con FIREFOX. Con EDGE e CHROME riesco ad accedere. Che sia una incompatibilita tra Vodafone e Firefox? Il mistero si infittisce. Grazie per l'aiuto.

Giampaolo

more options

Prova con l'indirizzo https : // anydesk . com / it Togli gli spazi che ho messo altrimenti mi bloccavano il link.

(sai quante volte ci litigo con vodafone e gli indirizzi che bloccano o che smettono di funzionare all'improvviso)

more options

Grazie @crasy.cat per la tua risposta, ma pur seguendo il tuo suggerimento niente da fare. Questo anomalia con Firefox l'ho scoperta dopo che ho riscontrato l'impossibilità di andare in rete con ANYDESK ( https://www.optimagazine.com/2022/03/14/non-funziona-anydesk-su-rete-vodafone-oggi-14-marzo-primi-riscontri-ufficiali/2315756), ma quello che non capisco perché FIREFOX ne è coinvolto visto che con EDGE e CHROME accedo normalmente al sito di ANYDESK sempre con ADSL Vodafone. Ci sarà pure qualche "biscottino" o qualche opzione che impedisce tale accesso!!!! Diciamo che scoprirne la causa mi farebbe piacere perché io personalmente amo capire il perché di certe anomalie e quindi cercare la soluzione. Nulla si da al caso. C'è sempre un motivo a quello che succede anche se a volte non ne comprendiamo le ragioni.

Grazie per l'aito che mi avete dato e.... alla prossima.

more options

Trovata nel forum di ubuntu, a quanto scrive problemi di dns che non vanno.

Buongiorno a tutti, ho riscontrato lo stesso problema su due connessioni vodafone (mia e di un mio cliente) di tipo business, quindi con IP statico. Ho chiamato l'assistenza 42323 e mi hanno risposto di spegnere e riaccendere il router... In realtà speravo in una migliore soluzione rispetto a quelle che avevo trovato: - dal cliente, lato vodafone station, ho disattivato il DNS automatico e ho inserito 1.1.1.1 - da me, lato vodafone station, ho disattivatto il DNS automatico ma, essendo meno recente, non c'è modo di inserire il dns manuale. quindi per ogni pc ho indicato il dns primario 1.1.1.1. qualcuno ha soluzioni migliori? grazie!!

PS: il fatto che nemmeno il sito internet di anydesk fosse raggiungibile mi ha spinto ad "immaginare" problemi di risoluzione DNS nei server vodafone...

more options

Kiválasztott megoldás

Per rigor di cronaca desidero informarvi che il problema si è risolto. Sicuramente la Vodafon ne era stata la causa... inconsapevole? Mah. Ora tutto funziona compreso il programma Anydesk. Penso si possa chiudere la discussione. Grazie per il supporto.