防范以用户支持为名的诈骗。我们绝对不会要求您拨打电话或发送短信,及提供任何个人信息。请使用“举报滥用”选项报告涉及违规的行为。

详细了解

impossibile inviare email

  • 7 个回答
  • 1 人有此问题
  • 3 次查看
  • 最后回复者为 steguidotti

Dopo l'ultimo aggiornamento del 14 ottobre, non riesco più ad inviare le email. Ho seguito i suggerimenti nel supporto, ma non cambia niente.

Dopo l'ultimo aggiornamento del 14 ottobre, non riesco più ad inviare le email. Ho seguito i suggerimenti nel supporto, ma non cambia niente.

所有回复 (7)

Aggiungo che come browser ho Firefox e come client di posta ho Mozilla Thunderbird versione 102.4.1 (32 bit)

Quali suggerimenti del supporto hai già seguito? Qual è il tuo fornitore email? Che errori visualizzi?

Ho stampato tutte le pagine del capitolo "Impossibile inviare messaggi". Ho cercato di seguire i consigli del paragrafo. "Verificare le impostazioni SMTP per le email in uscita", "Verificare che venga utilizzato il server SMTP corretto", "Verificare che la posta in uscita non sia bloccata" e gli altri due, ma il risultato è sempre lo stesso: ho si apre la finestra che indica "invio messaggio" e non si chiude più, oppure viene fuori un messaggio che dice che "...... (adesso non ricordo cosa) non ha risposto. Il mio fornitore email è Tiscali.

Come puoi leggere qui https://support.mozilla.org/it/questions/1395050 un altro utente ha segnalato dei problemi con Tiscali in questi stessi giorni. Probabilmente dovresti sentire prima loro

Ho letto l'altra discussione come segnalato, ma mi sembra un caso diverso, perchè in quella segnalata viene chiesto un cambio di password, che nel mio caso, non viene chiesto. Mi sono già rivolto all'assistenza Tiscali, che non ha trovato nessun problema. Altrettanto è successo con Kaspersky. Comunque leggerò con più attenzione il link, presente nella risposta. Grazie

Sono andato a controllare. Le impostazioni della mia posta in uscita sono le seguenti: Descrizione: Tiscali Italy nome server: smtp.tiscali.it porta: 465 nome utente: steguidotti@tiscali.it metodo di autenticazione: password crittata sicurezza della connessione: SSL/TLS. Mi sembra che sia tutto giusto. Ho provato anche a fare il ripristino del computer, risalendo ad una data anteriore al problema verificatosi dal 14 ottobre, ma non è cambiato niente.

Il problema potrebbe essere nella password crittata?